Editoriale (n. 4):

    Carissimi amici aeromodellisti (ma chi è un aeromodellista? ),
sono passati circa quattro mesi dall'ultimo editoriale. E non ho, purtroppo, molto di nuovo da dire. Purtroppo perchè alcune delle osservazioni contenute negli editoriali precedenti non erano positive e rimangono attuali: collezionisti volenterosi di rendere nota la loro collezione non si sono manifestati; gli annunci di scambio non ci sono. In compenso il numero di contatti è in leggero, costante aumento (non sono tanti comunque), ma - sopratutto - è stato aggiunto un nuovo capitolo: quello delle "Pubblicazioni Saltuarie" (cioè pubblicazioni che solo saltuariamente hanno avuto articoli aeromodellistici) contenente, per ora, le pagine dedicate a "Il Sistema A", "Fare", "Il Corriere dei Piccoli" e "Scienza e Meccanica Popolare".
    Sono state anche aggiunte due nuove pagine; quella dedicata a "Cielo" e, cosa che mi ha fatto un piacere particolare, quella dedicata a "L'Aquilone" (seconda serie), rivista pubblicata nel dopoguerra da Gastone Martini. Era tanto che cercavo in giro delle copie di questa rivista e, finalmente, ne ho ritrovate alcune. Altre piccole modifiche ed aggiunte sono presenti in molte altre pagine.
    Coloro che fossero entrati in contatto con questo sito per la prima volta e volessero averne una presentazione generale, possono andare a leggere gli editoriali precedenti.


Per finire, questa volta, mi è gradito ringraziare:

  • Giovanni Cappellotto

  • Ed in modo particolare:

  • Carlo Soliani


  •                 2 - Gennaio - 2006

                    Cordialmente

                            Il vostro "aeromodellista virtuale" (GPC@LNF.INFN.IT)

      All'editoriale precedente .
      All'editoriale seguente .
      Ultime Novità .








    Suggerimenti-Commenti-Segnalazioni-Contributi-Correzioni:
    Mandate una E-mail al vostro aeromodellista virtuale: E-mail!
     




    <<< - by Modellismo Web Ring - >>>