Settimo Cielo:



    Con il 2008, per imperscrutabili motivi (editoriali?!), ha fine la pubblicazione sia di Ventus che di Fly-Off . Ma niente paura! Ecco una nuova mirabile creatura editoriale - partorita con il solito entusiasmo e competenza da Cesare De Robertis - che li sostituisce degnamente: "Settimo Cielo". Purtroppo, nelle intenzioni dell'editore, "Settimo Cielo" sembra destinato ad avere una periodicità solamente annuale. Peccato! Di belli come questo primo numero ne avrei voluto almeno uno al mese.
    Sì bello è la definizione corretta, in quanto - per la sua redazione - il criterio principale di compilazione è stato sicuramente la ricerca di quanto di più bello sia stato prodotto, negli ultimi tempi, nell'aeromodellismo dinamico. La lettura e la contemplazione delle immagini di questo annuario è una vera soddisfazione del proprio gusto estetico e del proprio senso artistico nei confronti dell'aeromodellismo.
    Quindi, ... compratelo gente, compratelo, anche affinchè Cesare De Robertis sappia quali sono i gusti e le tendenze dei suoi lettori e riporti anche la rivista madre sui binari di un tempo (almeno un po'!).
    Ecco la copertina , ecco la prima pagina dell'indice , ed ecco la seconda pagina con l'editoriale .